Che GP di Formula 1! Ed è solo il preludio di questa domenica...

State facendo colazione con il Gran Premio della Cina di F1? Per chi si è appena svegliato consiglio di sintonizzarsi, in pista sta succedendo di tutto, contatti, forature, safety car, sorpassi, insomma tutto ancora da decidere (a parte Rosberg che, primo con la sua Mercedes, guadagna secondi su secondi su tutti gli altri).


Una fetta di plumcake all'arancia e scaglie di cioccolato delle uova di Pasqua, arrivato ieri direttamente dal forno della mamma, e un cappuccino per la mia colazione motoristica. Ma non sono sola, c'è anche Ambrogina!

Ambrogina è una vettura a ruote scoperte, un giochino di quando mio fratello era piccolo e che ora è diventata la mia compagna di merende... ricordate Ambrogio dello spot dei Ferrero Rocher di qualche anno fa? Ecco, anch'io ho il mio Ambrogio, o meglio la mia Ambrogina.

Lei è sempre lì che mi guarda, dall'angolo della scrivania in cui l'ho posizionata quando ho deciso di portarla con me in questa nuova avventura iniziata a novembre. E' lì a ricordarmi del mio #ElleDanseAvecLeChocolat, ma io non me ne sono dimenticata, come potrei... mi sono solo fatta prendere dagli esami, dalla scelta della tesi, da qualche treno/aereo.

Non potevo farmi scappare questo week-end per scrivere, ci sono tante gare interessanti per gli appassionati di motorsport, distribuite durante l'intera giornata di domenica. Faccio un utile riepilogo con orari e tv/streaming:

Formula 1, GP di Cina 
ore 8:00, diretta SkySportF1 e Rai1

Per chi preferisce le due ruote, oggi c'è gara 2 in Olanda del WorldSBK (in gara 1 ha vinto Jonathan Rea con la sua Kawasaki)
ore 13:00, diretta Italia1

Ci si prepara per il pranzo con la velocità del WTCC da Orechova Poton, Slovacchia
ore 12:00 Gara1, diretta Eurosport 
ore 14:00 Gara2, diretta Eurosport 

E si pranza in compagnia del WEC, 6h di Silverstone
ore 13:00, diretta streaming http://www.fiawec.com/live-en.html, dalle ore 17:00 diretta Eurosport

La cena si salta, di solito ci vuole più tempo per digerire il pranzo della domenica (studenti fuorisede esclusi). Ma ad un dolcino sul tardi non si può rinunciare, anche perchè ci aspetta l'INDYCAR a Long Beach
ore 22:35, diretta SkySport3
Concludiamo la giornata con cioccolatini o biscotti all'amarena?  Domani ci pensiamo.

A parte studiare, ci sarà anche da tifare per la mia squadra di basket ma di questo vi parlerò prossimamente.


#ElleDanseAvecLeChocolat e Ambrogina





Commenti

Post più popolari